20 Aprile 2024

diventare soci

Rinnovo della quota sociale per il 2022
Nel corso del Consiglio direttivo tenutosi il 25 ottobre è stato deliberato di mantenere inalterate, per il prossimo anno, le tariffe applicate per la quota associativa 2021. Cambia, invece, la tempistica: il pagamento della quota sociale dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2021. Restano inalterate le modalità che, accanto al pagamento dell’intera quota, danno la possibilità del pagamento rateale, la cui prima rata è stata fissata in maniera ridotta rispetto agli anni precedenti.
Come indicato nell’informativa inviata il 30 ottobre, via mail, a tutti gli attuali soci, “a quanti salderanno almeno la prima rata entro il 31/12/21, saranno garantiti, sin dal 1° gennaio 2022, con le tariffe da “Socio”, tutti i servizi relativi alle attività, sportive e non, offerti dall’APD Palocco, incluso l’utilizzo del parcheggio interno, le tariffe ridotte per Tennis e i tornei in Sede Sociale, le scontistiche per l’iscrizione a tutti i corsi che si svolgono presso il nostro impianto, la piscina esterna gratuita durante la stagione estiva, la possibilità di effettuare competizioni a squadre FIT per la Sezione Tennis”.
A partire dai primi giorni di gennaio, per chi non avrà provveduto a saldare almeno la prima rata della quota sociale cesseranno dette agevolazioni e verranno quindi applicate le tariffe da “esterno” fino alla eventuale auspicata regolarizzazione della posizione, né si potrà partecipare all’Assemblea per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2020/2021 che è previsto svolgersi a fine gennaio o a inizio febbraio.
Quote sociali 2022
L’Assemblea dei soci del 19 dicembre 2020 ha stabilito che le quote sociali 2021 sono le seguenti
Nucleo familiare750
Socio singolo450
Socio singolo over 70350

La quota va versata entro il 31 dicembre 2021. Le chiavette di accesso ai parcheggi verranno disattivate a gennaio a chi non ha rinnovato la quota e vanno restituite.

E’ consentito il pagamento rateale della quota, con maggiorazione, secondo la seguente tempistica:
31 dicembre31 marzo31 maggio
Nucleo familiare200300+10250+10
Socio singolo150150+10150+10
Socio singolo over 70125125+10100+10

Il nucleo familiare è inteso essere composto da genitori, dai loro figli minorenni (minori di 18 anni) e da figli maggiorenni privi di reddito di età inferiore ai 26 anni.
Una quota aggiuntiva di 100 euro è dovuta per:
• Figlio maggiorenne (maggiore di 18 anni) dotato di reddito
• Figlio maggiorenne (maggiore di 26 anni) anche se privo di reddito
• Parente o badante solo se convivente come da dichiarazione sostitutiva rilasciata dal capofamiglia.
Non fanno parte del nucleo familiare, anche se conviventi:
• entrambi i genitori
• eventuali figli con famiglia.
In entrambi i casi si tratta di un secondo nucleo familiare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it