20 Aprile 2024

Chi Siamo

L´A.P.D. (Associazione Polisportiva Dilettantistica) Palocco nasce nel 1968 in uno dei quartieri più verdi della città di Roma.
Fin dalla sua costituzione, è sempre stata un punto di ritrovo per tutti gli abitanti del X Municipio (ex XIII) e non solo, sia per le attività sportive sia per quelle ludiche.
E´ presente un campo di calcio, 11 campi da tennis, un campo di calcetto in erba sintetica, un campo polivalente basket/pallavolo, una pista di pattinaggio a rotelle, 2 palestre, 2 piscine estive (una per adulti ed una per bambini), una postazione fissa con l´Ambulanza ed una segreteria centrale.
Completa la struttura una sede sociale con ritrovo per chi gioca a carte (bridge e burraco), un bar ed un ristorante con affaccio sulle piscine.
Nel 2014 il compianto Presidente Enzo Martucci ha donato un ascensore per permettere a chi ha problemi di deambulazione di raggiungere il primo piano della sede sociale.
E´ possibile noleggiare i vari campi di gioco.
La Poli (come ormai viene chiamata in modo affettuoso) è un ente senza scopo di lucro, ed è gestita da un Consiglio Direttivo formato da soci che prestano la loro opera in modo del tutto gratuito.

Associazione Polisportiva Dilettantistica Palocco
Via di Casalpalocco, 127/129 - 00124 Roma - Roma (Roma)
P.I. 02118031000
polisportivapalocco@gmail.com