Skip links

Nel ricordo di Beatrice Bellucci

Vogliamo ricordare Bibi, una delle tante ragazze che in questi anni hanno frequentato, riempendo di allegria e bellissima gioventù la nostra Polisportiva.

Una ragazza solare che, a soli 20 anni, ci ha lasciato per un tragico, assurdo incidente stradale in cui è stata coinvolta, senza alcuna responsabilità.

Beatrice Bellucci viveva all’Infernetto ed è stata un’atleta della Roma Volley, cresciuta proprio sui nostri campi, dove orgogliosamente vestiva la maglia della squadra fondata, insieme ad altri soci, anche da suo papà Andrea.

Una ragazza che amava la vita, oltre a continuare il suo percorso sportivo, si stava impegnando negli studi di giurisprudenza. Sempre gentile, amava la moda e la sua famiglia.

La ricordiamo con grande affetto e ci stringiamo commossi ai suoi cari, condividendo il dolore che una perdita così provoca in tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Nel ricordo dei dirigenti della Roma Volley, dei tecnici, delle atlete e delle famiglie, si uniscono anche tutte le sezioni, con dirigenti, tecnici, atleti e genitori, e tutti i soci della nostra Polisportiva.

Questo sito utilizza cookie tecnici e anonimi per consentirne il suo corretto funzionamento