12^ Edizione del "Torneo Marzocco": EMOZIONANTE !!!

04-05-2017 06:26 - News Generiche
EMOZIONANTE..... è stato semplicemente emozionante vivere quattro intensissime giornate di basket alla 12^ edizione del "Torneo Marzocco", riservato alla categoria "Aquilotti" (nati 2006/2007), che si è svolta a San Giovanni Valdarno dal 22 al 25 Aprile scorso.
Per la nostra sezione, raggiungere la finale 1 / 2 posto in uno dei tornei Nazionali più importanti d´Italia e perdere di fronte alla "SBT Treviglio" (Bergamo), società di livello nazionale di serie A2 e campione uscente, è stato uno dei più importanti risultati degli ultimi anni.