diventare soci

L’Assemblea dei soci del 19 dicembre 2020 ha stabilito che le quote sociali 2021 sono le seguenti

Nucleo familiare750
Socio singolo450
Socio singolo over 70350

La quota va versata entro il 31 gennaio 2021. Le chiavette di accesso ai parcheggi verranno disattivate in febbraio a chi non ha rinnovato la quota e vanno restituite.

E’ consentito il pagamento rateale della quota, con maggiorazione, secondo la seguente tempistica:
31 gennaio31 marzo31 maggio
Nucleo familiare300250+10200+10
Socio singolo200150+10100+10
Socio singolo over 70150125+1075+10

Il nucleo familiare è inteso essere composto da genitori, dai loro figli minorenni (minori di 18 anni) e da figli maggiorenni privi di reddito di età inferiore ai 26 anni.
Una quota aggiuntiva di 100 euro è dovuta per:
• Figlio maggiorenne (maggiore di 18 anni) dotato di reddito
• Figlio maggiorenne (maggiore di 26 anni) anche se privo di reddito
• Parente o badante solo se convivente come da dichiarazione sostitutiva rilasciata dal capofamiglia.
Non fanno parte del nucleo familiare, anche se conviventi:
• entrambi i genitori
• eventuali figli con famiglia.
In entrambi i casi si tratta di un secondo nucleo familiare.