19 Aprile 2024

Piscina

Primo giugno: apre la piscina

E’ prevista per il 1° giugno l’apertura della piscina estiva che sarà attiva fino al 3 settembre, con possibilità di continuare per almeno una settimana qualora il tempo lo permettesse.

Da inizio maggio sono iniziate le attività preparatorie per riportarla nelle condizioni di fruibilità come negli anni scorsi.

La piscina è aperta tutti i giorni della settimana, dalle 9.30 e chiude improrogabilmente alle 18.30 con l’invito ai presenti di uscire dalla vasca alle ore 18.00.

E’ possibile consumare il pasto, con prenotazione dei tavoli, nell’apposita area.

Come nella tradizione, l’ingresso è gratuito per i soci con la disponibilità di ombrellone e sdraio o lettino. Viene solo chiesto un piccolo contributo per sdraio o lettini aggiuntivi.

Chi non è socio ha varie modalità per accedervi. C’è l’abbonamento per tutta la stagione (500 euro per nucleo familiare, 300 euro per singolo), oppure quello mensile (300 euro per nucleo familiare e 175 euro per singolo utente).

C’è anche la comoda tessera personale individuale (100 euro) per dieci ingressi.

L’ingresso giornaliero singolo (14 euro dal lunedì al venerdì, 16 euro il sabato e la domenica) è valido per l’intera giornata, ma c’è anche l’entrata pomeridiana, dopo le 14, (10/12 euro).

Tutti i tipi di ingresso danno diritto ad ombrellone e una sdraio o lettino per l’ingresso singolo, due se nucleo familiare.

Riprendono da metà giugno anche i corsi di nuoto e aquagym affidati, come sempre a Laura Lamari.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie