23 Aprile 2024

E-Mail : giuseppe.depauli@alice.it

Cellulare : 3356752294

CAMPIONATO A COPPIE SIGNORE 2019

Monica Ploacidi e Daniela Frati vincono il girone di qualificazione del Campionato Coppie Signore
La Sezione Bridge della Poli è stata sede di uno dei gironi di qualificazione validi per il campionato nazionale a Coppie Signore 2019.
Dopo 42 mani sono risultate vincitrici le nostre atlete Monica Placidi e Daniela Frati che insieme alla coppia Scassellati - Buselli del Bridge Eur hanno conquistato il diritto a partecipare alle Finali Regionali e alle Finali Nazionali del Campionato a Coppie Signore 2019.

CAMPIONATO NAZIONALE A COPPIE LIBERE -GIRONE DI QUALIFICAZIONE A PALOCCO

Al momento del cambio
Si è svolto sabato 16 febbraio il girone di qualificazione valido per i Campionati Nazionale e Regionale a Coppie Libere. Hanno partecipato 11 coppie che in due turni si sono disputate il diritto di passare alla fase finale, dirette dall'arbitro federale Lucia Stasi.
La coppia della Sezione Bridge della Poli, Anna Maria Insalaco e Ferdinanda Romeo hanno meritatamente vinto il girone, seguite a mezzo punto dalla coppia del Bridge 3a di Roma, Enrica Cottone e Pino Costantini.
Complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti che hanno permesso, con la loro presenza del ritorno del bridge agonistico alla polisportiva.
Il prossimo appuntamento coi campionati sarà il 23 marzo con il girone delle Coppie Ladies.

INIZIANO I CORSI PER PRINCIPIANTI! NON PERDETE L'OCCASIONE DI IMPARARE IL BRIDGE

IL 16 GENNAIO ALLE 16,30 E IL 17 GENNAIO ALLE 21,00 AVRA' INIZIO IL CORSO PER PRINCIPIANTI DI BRIDGE CON L'ISTRUTTORE FEDERALE STEFANO CALLEGARI. PER LA PROMOZIONE DEL NEONATO CIRCOLO IL COSTO SARA' LIMITATO AD € 30,00.

Risultati Torneo 16/12/2018

Dimensione: 301,83 KB