20 Aprile 2024

Pallavolo

Prosegue il gemellaggio con la Roma Volley
Si rinnova anche quest’anno l’unione tra Roma Volley e la Polisportiva Palocco. Le giovanili della società di Serie A2 sarà anche quest’anno ospite della Polisportiva, con un accordo ed una unità di intenti che prosegue dopo numerosi anni. La Polisportiva Palocco ospiterà tutte le categorie giovanili della Roma Volley, dall’under 14 alla Serie B2. Inoltre, si punta a rinforzare anche la sezione maschile con due squadre giovanili in grande crescita. Il percorso giovanile prevede lo sviluppo di giocatrici e giocatori sin dal mini volley, con allenatori d’eccellenza, che porterà le bambine ed i bambini ad una introduzione allo sport e, soprattutto, al gioco di squadra. Altruismo, solidarietà ed un gruppo solido e sereno sono ingredienti imprescindibili e uno dei punti fermi dell’accordo tra Roma Volley e la Polisportiva Palocco. Un accordo che prevede, oltre al mini volley, anche corsi di under 12, under 13, under 14, under 16 ed under 18. La Polisportiva Palocco e Roma Volley continuano il percorso insieme inseguono un obiettivo comune: il ritorno in Serie A1.

Week end pieno di pallavolo!

dopo le tre vittorie nei campionati di U14, U16 e serie D della scorsa settimana, Domenica 27 si torna nuovamente a giocare il campionato.

Dopo una settimana di sodo lavoro in allenamento arriva il momento di mettere in pratica:

Domenica si inizia presto per le atlete della nostra U14 guidate dal nostro coach Virgadavola. Inizio gara alle 9:30 in casa del Cali Roma XII.

Nella tarda mattinata coach Atzori con la sua U16 affronta in casa la squadra del Volley Ladispoli. Mentre alle 18:00 sempre in casa la nostra serie D si giocherà il posto di alta classifica contro la squadra di Pallavolo Civitavecchia.

In anticipo il sabato, la nostra serie B1 di coach Cavaioli, va in casa dell´ LUVO BARATTOLI ARZANO per riscattarsi della settimana passata.

Un grosso in "bocca al lupo" a tutte le nostre Atlete e i nostri Coach!

VI ASPETTIAMO TUTTI PER TIFARE E SOSTENERE LE NOSTRE ATLETE!

Per seguire i risultati delle NOSTRE Squadre
qui sotto trovi i link con i calendari e la classifica
(sul sito on line della federazione gli indirizzi sono consultabili solo da pc)

Visto la passione a sostenere le nostre giovani atlete ti invitiamo a tifare con noi alle prossime partite, di seguito giorni e orari.

Domenica 27 Novembre

Serie D
Volley Group Palocco - Pallavolo Civitavecchia
ore 18:00 presso la polisportiva

Under 16
Volley Group Palocco - Volley Ladispoli
ore 11:30 presso la Polisportiva

Under 14
Pol. Cali ROma XIII - Volley Group Palocco
ore 9:30 Istituto Magellano
Via Andrea da Garessio 109

Sono iniziate le attività ed abbiamo avuto il piacere di conoscere le nostre piccole atlete nel riprendere, con entusiasmo, gli allenamenti (qualcuna è arrivata un´ora prima, aveva paura di fare tardi).

Quest´anno avremo il grande piacere di avere la nostra PRIMA SQUADRA che affronterà il campionato Nazionale di serie B1.

Palocco rientra in un consorzio formato da 3 società di Roma denominato Volley Group Roma, di cui fanno parte Palocco, Divino Amore e San Paolo.

Domenica 11 settembre alle ore 17.00 si è svolta una partita amichevole con la squadra di Marino Sette Soli. E´ stata una partita di Alto Livello Agonistico giocata da entrambe le squadre il massimo impegno.

Associazione Polisportiva Dilettantistica Palocco
Via di Casalpalocco, 127/129 - 00124 Roma - Roma (Roma)
P.I. 02118031000
polisportivapalocco@gmail.com