18 Marzo 2019

Pallavolo

Week end pieno di pallavolo!
dopo le tre vittorie nei campionati di U14, U16 e serie D della scorsa settimana, Domenica 27 si torna nuovamente a giocare il campionato.

Dopo una settimana di sodo lavoro in allenamento arriva il momento di mettere in pratica:

Domenica si inizia presto per le atlete della nostra U14 guidate dal nostro coach Virgadavola. Inizio gara alle 9:30 in casa del Cali Roma XII.

Nella tarda mattinata coach Atzori con la sua U16 affronta in casa la squadra del Volley Ladispoli. Mentre alle 18:00 sempre in casa la nostra serie D si giocherà il posto di alta classifica contro la squadra di Pallavolo Civitavecchia.

In anticipo il sabato, la nostra serie B1 di coach Cavaioli, va in casa dell´ LUVO BARATTOLI ARZANO per riscattarsi della settimana passata.

Un grosso in "bocca al lupo" a tutte le nostre Atlete e i nostri Coach!

VI ASPETTIAMO TUTTI PER TIFARE E SOSTENERE LE NOSTRE ATLETE!

Per seguire i risultati delle NOSTRE Squadre
qui sotto trovi i link con i calendari e la classifica
(sul sito on line della federazione gli indirizzi sono consultabili solo da pc)

Visto la passione a sostenere le nostre giovani atlete ti invitiamo a tifare con noi alle prossime partite, di seguito giorni e orari.

Domenica 27 Novembre

Serie D
Volley Group Palocco - Pallavolo Civitavecchia
ore 18:00 presso la polisportiva

Under 16
Volley Group Palocco - Volley Ladispoli
ore 11:30 presso la Polisportiva

Under 14
Pol. Cali ROma XIII - Volley Group Palocco
ore 9:30 Istituto Magellano
Via Andrea da Garessio 109

Sono iniziate le attività ed abbiamo avuto il piacere di conoscere le nostre piccole atlete nel riprendere, con entusiasmo, gli allenamenti (qualcuna è arrivata un´ora prima, aveva paura di fare tardi).

Quest´anno avremo il grande piacere di avere la nostra PRIMA SQUADRA che affronterà il campionato Nazionale di serie B1.

Palocco rientra in un consorzio formato da 3 società di Roma denominato Volley Group Roma, di cui fanno parte Palocco, Divino Amore e San Paolo.

Domenica 11 settembre alle ore 17.00 si è svolta una partita amichevole con la squadra di Marino Sette Soli. E´ stata una partita di Alto Livello Agonistico giocata da entrambe le squadre il massimo impegno.

Via di Casalpalocco, 127/129 - 00124 Roma - Roma (Roma)
polisportivapalocco@gmail.com
Richiedi il prodotto