18 Marzo 2019

Preparatore atletico: Prof. Giuliano
Responsabile campo: Sig. Roshan
Referenti area dirigenti accompagnatori: Sig. Aldo Mineo
Scuola Calcio…. iniziano i campionati!
Finalmente, dopo la creazione dei vari gruppi squadra, nei primi week-end di Novembre, sono iniziati i tanto sospirati campionati per gli iscritti alla Scuola Calcio.
La Federazione ha fornito i calendari gare che troverete in bacheca, in modo da poter organizzare i vostri fine settimana, ma vi avvisiamo che comunque le gare andranno controllate settimana per settimana perché spesso soggette a variazioni di orario causa le concomitanze gara dei ragazzi più grandi. Nel nostro piccolo possiamo comunque garantire lo svolgimento regolare delle partite casalinghe di Sabato pomeriggio vista l’alternanza con la Juniores che effettua le partite nella stessa giornata.
Campionati F.I.G.C. per la categoria Pulcini 2009 mentre per i 2008/07 e piccoli amici 2010 e 2011 i tornei A.I.C.S. in collaborazione con l’associazione Italiana arbitri.

Sono stati i piccoli della scuola calcio ad inaugurare, domenica 14 ottobre, il tappeto erboso del campo di calcio della Polisportiva completamente rifatto quest’estate a cura di Remax blu.
Quest’anno le cose sono state fatte nei tempi giusti, malgrado le contrarietà che, come d’abitudine, abbiamo incontrato strada facendo. La semina, anticipata a luglio ha consentito all’erba di crescere a sufficienza per essere nelle condizioni in cui si trova oggi, compatta e robusta.
La vista, dalla tribuna è un bel colpo d’occhio. Sul campo gli atleti hanno apprezzato la morbidezza del fondo garantita dall’erba.

RISULTATI
Il Palocco Calcio nel campionato di promozione, pareggia sul mitico campo di Via Sannio (San Giovanni) contro la Guardia di Finanza col punteggio di 1-1.
Reti di Di Meglio al 7´ minuto del primo tempo e pareggia la Guarda di Finanza su rigore concesso "molto generosamente" dall´arbitro ...

Durante la partita Frosinone-Napoli di serie A, trasmessa su Sky, è stato citato dal telecronista un gol storico fatto dal nostro allenatore Ivano Trotta, quando militava nella prestigiosa società Campana.

TORNEI DI NATALE 2015
Dimensione: 127,50 KB