18 Marzo 2019
[]

Pattinaggio

RESPONSABILE: Giorgio Iagrosso
Ottima prestazione delle nostre ragazze
La stagione agonistica della sezione pattinaggio quest´anno si è aperta con la partecipazione di 3 nostre atlete al 4° Trofeo Internazionale Roll Line 2016, che si è svolto nel lungo weekend a metà febbraio ,presso il Palatorrino di Roma.
Nel tardo pomeriggio di sabato 13 febbraio sono scese in pista, per la categoria Divisione Nazionale A del singolo femminile, Caterina Locuratolo e Giulia Ambrosini, che si sono classificate rispettivamente al 1° ed al 3° posto, in una gara in cui l´emozione ha fatto da protagonista... Malgrado questa,le nostre atlete sono riuscite ad offrire delle buone esibizioni,che hanno ottenuto il favore della giuria.
A seguire , per la Divisione Nazionale B ,è scesa in pista Giorgia Picierno, che è riuscita ad ottenere un buon 7° posto, alla sua prima esperienza in questa categoria.
Consapevoli che siamo solo agli inizi e che tanto lavoro ci aspetta per poter migliorare sempre più, ringraziamo le nostre atlete per i risultati ottenuti ed auguriamo loro di proseguire su questa via con la passione e l´ entusiasmo necessari per raggiungere obiettivi sempre più alti...
SEMPRE PIU´ BRAVE

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata