20 Aprile 2024

Basket

SEZIONE BASKET STAGIONE 2023/2024

Dopo gli splendidi risultati della scorsa stagione… per il secondo anno consecutivo, l’attività del BASKET GIOVANILE e del MINIBASKET è gestita dal sodalizio HSC PALOCCO, mentre per la PRIMA SQUADRA in serie C si gioca con il nome PALOCCO.

Un programma ricco di conferme e di novità, nella nostra struttura rinnovata, sita in via di Casalpalocco 127!

Questo l’organigramma societario:

Presidente VALERIA MARLETTA, Vice Presidente NICOLETTA TAGLIAPIETRA, Consigliere EVA PEREZ GARRE.

Consiglio Direttivo: Coordinamento Tecnico ALESSANDRO TONOLLI, Coordinamento Esterno ROBERTO CIPOLAT, Coordinamento Interno PATRIZIO RIGA, Responsabile Organizzativa SILVIA DELMIRANI, Responsabile Amministrativa ANNAMARIA RUCCIA

Qui di seguito una presentazione delle nostre squadre e del relativo Staff Tecnico:
SERIE C UNICA Agostino Afflitto Manuele Zarantonello
UNDER 19/20 GOLD Manuele Zarantonello Agostino Afflitto
PROMOZIONE Manuele Zarantonello Marco Lentini
UNDER 17 ECCELLENZA Roberto Cipolat Lamberto Scardaci
UNDER 17 GOLD Lamberto Scardaci Stefano Di Rocco
UNDER 17 SILVER Patrizio Riga Stefano Di Rocco, Federico Gaiola
UNDER 18 UISP Michael Zaccagnini Stefano Di Rocco
UNDER 15 GOLD Patrizio Riga Federico Gaiola, Diego Bonanno
UNDER 14 ÉLITE Alessandro Tonolli Alessia Pappolla
UNDER 14 SILVER Roberto Cipolat Stefano Di Rocco
UNDER 13 GOLD Gianluca Girotti Stefano Di Rocco
ESORDIENTI Alessia Pappolla Agostino Afflitto
SCUOLA BASKET Michael Zaccagnini, Federico Gaiola Gianluca Girotti, Giacomo Gaiola
STAFF MINI BASKET Giorgia Bertocchi, Silvia Delmirani, Federico Gaiola, Stefania Gaspardo, Gianluca Girotti, Alessia Pappolla, Michael Zaccagnini
GRUPPI AMATORIALI Silvia Delmirani, Marco Lentini, Gianluca Girotti, Stefano Di Rocco
La nuova copertura dell'impianto di basket/pallavolo
Nella settimana del 5 settembre sono stati eseguiti i lavori di sostituzione della vecchia copertura del campo di basket/pallavolo, risalente al 2003, con un nuovo telo a doppia membrana in pvc ad elevato risparmio energetico e anti-condensa. L’impresa affidataria è stata la ditta Ulisse srl del gruppo Sistemi Carabelli e i lavori sono stati eseguiti da Applicazioni Tecnologiche srl. Ci attendiamo due importanti vantaggi da questo cospicuo investimento che, lo ricordiamo, è stato reso possibile dal significativo contributo a fondo perduto della Regione Lazio e ad un finanziamento di tre anni della Banca Popolare di Sondrio. Da un lato risparmio nel riscaldamento, particolarmente apprezzato in questo periodo di alto costo del gas. Dall’altro poter evitare la condensa che scendeva copiosa dal vecchio telo costringendoci a giornalieri lavori di asciugatura del fondo di gioco.