13 Novembre 2019
[]

Basket

N.B. Per informazioni contattare Annamaria al nr. 3332328055 o Patrizio al nr. 3383557805
Basket: stagione 2018/2019
Un rapido resoconto sulle attività e sui risultati delle nostre squadre impegnate nel campionato di serie D e nei campionati giovanili.
La serie D è ormai matematicamente nei play-off. Le ultime due partite diranno con precisione la posizione raggiunta. Sono infatti in programma due veri spareggi, con Bracciano e con la capolista Marconi. Due gare fondamentali che potrebbero dire anche il terzo posto finale molto importante nella griglia dei play off.
Gli under 20 stanno migliorando di partita in partita, non riusciranno a raggiungere la qualificazione alla fase finale (quarto posto) ma sicuramente questo campionato è servito ai nostri giovani 99/2000 per acquisire la necessaria maturità e personalità per diventare l’anno prossimo protagonisti in prima squadra.
Il gruppo under 16 regionale, dopo aver raggiunto l’ottima qualificazione alla fase regionale, risultato raggiunto oltre ogni aspettativa, stanno giocando contro formazioni sicuramente più attrezzate, e anche nelle sconfitte, emerge un gruppo con carattere e personalità che non si arrende di fronte alle superiori difficoltà.
Gli under 15 regionale hanno chiuso il proprio girone al primo posto, con prestazioni sempre più convincenti, in attesa di iniziare la fase regionale con curiosità ed interesse, per vedere all’opera questo gruppo in crescita costante.
Gli under 14 nel campionato Elite, con un girone di ritorno strepitoso hanno dimostrato di poter competere a livello assoluto con le migliori della categoria, sconfitte di misura contro le prime tre della classe (Latina Ostiense ed Eurobasket) grande successo nel derby contro l’Alfa Omega di Ostia e ultimamente tre successi di fila contro Fonte Roma, Sezze, e Ferentino. Una costante risalita in classifica e forse, oserei dire, anche qualche piccolo rimpianto per alcune occasioni perse nel girone di andata.
Delusi gli under 13 per la mancata qualificazione alla fase finale, questi ragazzi però ci hanno veramente “fatto sognare” nella fase regionale del 3^3 di Anagni.

La segreteria è aperta LUN, MER, VEN dalle 16 alle 19

* I corsi Minibasket cominceranno lunedì 17 settembre, secondo gli orari e i gruppi che verranno comunicati a breve

* Per ogni e qualsiasi ulteriore informazione sui corsi e i relativi costi di frequenza contattare la segreteria al n. 0650611057 oppure Annamaria al n. 3332328055

* Per informazioni a carattere tecnico contattare Patrizio al n. 3392557805

* BUON ANNO SPORTIVO 2018/2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]