28 Settembre 2020

Jazzercise

IN POLISPORTIVA JAZZERCISE …E NON SOLO

Da ottobre è cominciato il corso OPEN di jazzercise in polisportiva e le lezioni proseguono con successo e numerose presenze . Il segreto di questo programma di fitness
pre-coreografato ,risiede proprio nei suoi vari formati sempre efficaci e divertenti . Jazzercise combina sezione aerobica e tonificazione garantendo a tutti giovani e meno giovani un allenamento assolutamente completo , sicuro ed efficace.
La musica diminuisce la percezione della fatica, è sempre coinvolgente ed attuale e rende l atmosfera in sala dinamica e festosa . Un ottimo modo e un mix perfetto per riscoprire il piacere di mantenersi in forma ,di ritrovare il buon umore e l’autostima.
Mi piace anche sottolineare ,dopo 10 anni che insegno jazzercise in poli con mia grande soddisfazione ,che le persone che si avvicinano a questa disciplina dimostrano assiduità e partecipazione attiva .L’ambiente che si ritrova in sala diventa familiare e mai competitivo. È sempre un occasione piacevole, lezione dopo lezione anno dopo anno, per fare nuove conoscenze nuove amicizie e condividere momenti ed eventi anche esterni legati a jazzercise e non solo . Aspetto dunque chiunque voglia venire a provare una lezione gratuita magari per cominciare il nuovo anno con il ritmo giusto!

Silvia Amato 347-3748538 istruttrice certificata jazzercise
www.jazzercise.com
Ecco i giorni e orari :
martedi-giovedi 9.00-10.00 dance miix 20.00-21.00 fusion
Sabato 10.00-11.00 fusion
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it