26 Aprile 2024

La Società

La società APD Palocco Basket nasce all´interno della Polisportiva di Casal Palocco, da 50 anni presente sul territorio, ed è un punto di riferimento anche per i quartieri limitrofi.
La sezione Basket, con centinaia di iscritti e una significativa anzianità, ha un ruolo importante all´interno della Polisportiva ed è annoverata tra le strutture più conosciute nel Lazio.
La società, oltre ad avere un folto gruppo di bambini del minibasket, che pone al centro della propria attività, ha la squadra di punta che disputa il campionato di serie D ed inoltre partecipa a tutti i campionati giovanili con discreti risultati. Le partite interne vengono giocate il sabato pomeriggio.
La formula vincente della sezione sta nel mettere al centro della propria attività il bambino/ragazzo e le sue esigenze, facendo particolare attenzione alla sua crescita non solo tecnica ma anche e soprattutto personale.
Al riguardo, la società si avvale di istruttori/allenatori molto preparati - tutti tesserati FIP - e si preoccupa del loro aggiornamento professionale, affinché possa essere offerto un servizio sempre qualificato agli utenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it