Sezione Bridge

11-12-2018 11:21 - News Generiche
Buon anno a tutti! La novità del 2019 è il ritorno del bridge sportivo alla Polisportiva.
La Sezione Bridge si è associata alla FIGB – riconosciuta dal CONI – per lo svolgimento dei tornei federali che avranno cadenza bisettimanale: Venerdì alle 21,00 e Domenica il Grand Prix Simultaneo Nazionale alle 17,00.
Dalla metà di gennaio inizieranno i corsi per principianti con cadenza settimanale, sia in orario pomeridiano dalle 16,30 alle 19,00 e serale dalle 21,00 alle 23,30. Per il dettaglio del programma vi preghiamo di rivolgervi presso la segreteria o direttamente all’Istruttore.

Corso di Bridge Sportivo
Clicca QUI per tutte le info