19 Settembre 2019
[]

Obbligatorietà della tessera FIT

24-04-2019 16:21 - News Generiche
E’ stato recentemente confermato, dalla procura federale della Federazione Italiana Tennis, l’obbligo di poter giocare sui campi di gioco che risultano affiliati Fit soltanto a giocatori in possesso della tessera rilasciata dalla Federazione, agonistica o non agonistica, il cui costo è, come è noto, di 15 euro.
Nel caso di verifiche con esito negativo sono previste sanzioni a carico dell’Associazione oltre a provvedimenti disciplinari a carico del presidente che non ha effettuato i necessari controlli.
E’ possibile, ma ad un costo superiore per l’affiliazione, dichiarare affiliati Fit solo un numero ridotto di campi, lasciando liberi gli altri. In questo caso coloro che non posseggono la tessera Fit, ma resta l’obbligo al presidente di accertarsi che costoro non mettano piede nei “campi Fit”.
Per l’anno in corso tutti e undici i campi da tennis della Polisportiva sono affiliati FIT. Pertanto, se si vogliono evitare multe e sanzioni di una certa rilevanza è doveroso, da parte di tutti, rispettare questa normativa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]