Modifiche alle cariche sociali

17-02-2019 10:28 - News Generiche
Nel corso del Consiglio direttivo del 29 gennaio 2019 sono stati approvate le seguenti modifiche agli incarichi attribuiti ai Consiglieri:
A Savino Garavana, che mantiene la responsabilità della Sezione Basket, è stata assegnata anche quella della Sezione Tennis sostituendo Giorgio Iagrosso.
Iagrosso mantiene la responsabilità delle Sezioni Palestra e Pattinaggio.
Garavana si avvale della collaborazione istituzionale dei consiglieri Iagrosso e Indelicato e del supporto di un comitato Tennis di cui fanno parte i soci Paola Farinelli, Monica Placidi e Fabrizio Panchetti.